Questo è un blog di cucina, ma ormai ho raccontato varie cose della mia vita e alcuni di voi mi conoscono anche per altri aspetti, oltre a quello culinario.
Per questo credo sia legittimo esternare il fastello di emozioni che mi esplodono dentro, oggi in particolare... perché da stamattina la mia Milly non c'è più.
Triste? ..ovvio.. ma anche sollevata, ha sofferto troppo, e noi con lei.
Tutto qui: un saluto, con tanta tristezza nel cuore, alla mia ciotti
061110
Dopo di te
ci sarà il sole,
la luna, il grano,
la guerra,
la pace, la fame,
la bontà...
senza di te.
Oggi il mondo
è viola e giallo.
[Ho imparato a conoscerlo con te]
Dolcissima...so cosa stai provando...
RispondiEliminami spiace.... io non ho mai avuto animali domestici ma posso ocmprendere che quando una persona vuole bene ad un gattino soffra con lui....
RispondiEliminagrazie a tutte e 2, un bacio
RispondiEliminaCiao cara.... Comprenso appieno la tristezza, il senso di vuoto e di pianto che ti lascia la perdita di un compagno non umano che ha condiviso con te anni della tua vita. Capisco la mancanza che si avverte, per quanto ti faccia onore il sollievo che provi nel constatare la fine delle sue sofferenze.
RispondiEliminaTi sono vicina - a livello sentimentale ed emotivo - in questo tuo lutto e ti auguro che la tristezza che senti sfumi in un bel ricordo degli anni trascorsi con la tua micia.
Un abbraccio forte
Giulia
conosco questo dolore, ho sempre avuto animali, soprattutto cani, che più o meno giovani mi hanno lasciata e sempre troppo presto! adesso ho una boxer di 12 anni che mi coccolo ogni giorno di più perchè so che il mio tempo con lei è sempre più breve! ti abbraccio
RispondiEliminagrazie a tutte, sono felice di aver trovato così tante persone gentili e sensibili in questa realtà virtuale, perché solo persone così belle possono avere a cuore gli animali, la salute e dimostrarsi unite contro le ingiustizie.
RispondiEliminaricambio gli abbracci con affetto