domenica 12 luglio 2015

ATTENZIONE: il blog cambia casa!

E' con un pizzico di malinconia, dopo 6 anni di fedeltà a Blogspot (dite che ce la danno la carta fedeltà??), che annuncio quanto segue: il blog cambia trucco e parrucco e trasloca in uno spazio tutto suo! 

Il battesimo del mio nuovo sito è avvenuto qualche giorno fa: si chiama Ume sapiens, proprio come l'albicocca umeboshi, simbolo di forza, benessere e guarigione. Per questi motivi l'ho scelta per rappresentare il mio nuovo spazio (è suo il fiore che vedete nell'header, provvisorio).

Pasticci Patapata è carino e simpatico, mi ha portato tante soddisfazioni, mi ha fatto conoscere (anche dal vero) persone meravigliose che mai avrei potuto incrociare per caso; ma questo blog non è più rappresentativo di ciò che propongo - cucina naturale alias macrobiotica. 

Invito tutti (ma proprio tutti!) a cliccare qui sotto e venirmi a trovare su Ume sapiens
Vi chiedo solo un pochino di pazienza in questi giorni di assestamento, ma la buona notizia è che ho esportato l'intero Patapata-blog, equindi ritroverete tutti i post anche di là, indicizzati e facilmente reperibili.

Spero di incontrarvi e leggere i vostri commenti, lo spero davvero.

Un abbraccio a tutti, a presto!

Zy 
(ex Patapata)

http://www.umesapiens.com

4 commenti:

  1. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono felicissima per te ^_^

    RispondiElimina
  2. Corro nel nuovo blog allora!!

    RispondiElimina
  3. You made an article that is interesting.You are so amazing.
    clipping path

    RispondiElimina
  4. Play Bazaar mina jio hanji gona hio ping go chin, Dino kala rusro paki jama hino fari. Dara gun a tita kuna hali tula pula je mau. Kunalu po. Satta King hoi mono jaki tuma.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto: fatevi sotto!!