Sono appena stata informata di questa iniziativa grazie ad alcuni vostri blog e credo che il minimo che possa fare è aderire immediatamente.
Il Blogging day è per una delle tante belle persone vittime della propria generosità: Rossella Urru, rapita in Algeria il 22 ottobre in Algeria da uomini armati.
Ottobre-febbraio: sono 4 MESI!! 4 MESI DI SILENZIO MEDIATICO!! ma noi blogger - fintanto che nel web vige ancora libertà di espressione - possiamo dissociarci da questo tipo di informazione!
L'iniziativa è partita dal blog di Sabrina Ancarola, cui vi rimando per sapere quali blog aderiscono.
Oltre a contribuire ad informare circa questa triste vicenda, vorrei incoraggiare tutti voi ad utilizzare di più -qualora non lo facciate già- l'informazione online, dove è possibile confrontare opinioni e spaziare da più notizie di ogni tipo.
Rossella è stata liberata!!!! Mi piace pensare che il movimento dei bloggers abbia portato fortuna,se proprio in questi giorni, dopo 4 mesi di prigionia, Rossella è stata rilasciata! Attendiamo di sapere se sta bene, intanto però la notizia è attendibile: http://www.italiadeivalori.it/home/new-to-joomla/12250-rossella-urru-libera
RispondiElimina