sabato 6 novembre 2010

per Milly

Questo è un blog di cucina, ma ormai ho raccontato varie cose della mia vita e alcuni di voi mi conoscono anche per altri aspetti, oltre a quello culinario.
Per questo credo sia legittimo esternare il fastello di emozioni che mi esplodono dentro, oggi in particolare... perché da stamattina la mia Milly non c'è più.

Triste? ..ovvio.. ma anche sollevata, ha sofferto troppo, e noi con lei.

Tutto qui: un saluto, con tanta tristezza nel cuore, alla mia ciotti




061110

Dopo di te

ci sarà il sole,

la luna, il grano,
la guerra,
la pace, la fame,
la bontà...

senza di te.

Oggi il mondo
è viola e giallo.

[Ho imparato a conoscerlo con te]

6 commenti:

  1. mi spiace.... io non ho mai avuto animali domestici ma posso ocmprendere che quando una persona vuole bene ad un gattino soffra con lui....

    RispondiElimina
  2. Ciao cara.... Comprenso appieno la tristezza, il senso di vuoto e di pianto che ti lascia la perdita di un compagno non umano che ha condiviso con te anni della tua vita. Capisco la mancanza che si avverte, per quanto ti faccia onore il sollievo che provi nel constatare la fine delle sue sofferenze.
    Ti sono vicina - a livello sentimentale ed emotivo - in questo tuo lutto e ti auguro che la tristezza che senti sfumi in un bel ricordo degli anni trascorsi con la tua micia.
    Un abbraccio forte

    Giulia

    RispondiElimina
  3. conosco questo dolore, ho sempre avuto animali, soprattutto cani, che più o meno giovani mi hanno lasciata e sempre troppo presto! adesso ho una boxer di 12 anni che mi coccolo ogni giorno di più perchè so che il mio tempo con lei è sempre più breve! ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte, sono felice di aver trovato così tante persone gentili e sensibili in questa realtà virtuale, perché solo persone così belle possono avere a cuore gli animali, la salute e dimostrarsi unite contro le ingiustizie.

    ricambio gli abbracci con affetto

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto: fatevi sotto!!