sabato 27 febbraio 2010

Premio!

Brevissimo post per ringraziare MAX che mi ha preso in considerazione per questo premio:





..fra l'altro le margherite arancioni mi piacciono da sempre, pur non coltivando particolare interesse per i fiori!

Il premio consisterebbe nel girarlo ad altri 12 bloggers, ma avendo poco tempo per sfogliarne così tanti, ho deciso di girarlo ad una sola persona, che di premio ne ha appena ricevuto uno (e bello grosso!) nella sua carriera universitaria: GIULIA è per te, per farti tanti auguri per il tuo futuro, ormai prossimo!!


A PRESTO ;)

6 commenti:

  1. Buona sera e buon sabato carissima... Oh Dio, sono davvero lusingata che tu mi abbia ritenuto degna di un premio così dolce e carino, e oltretutto di avermi nominato - per ora- come l'unica meritevole. Sì, lo so, per questioni di tempo e non di merito vero e proprio, ma il fatto che tu abbia subito pensato a me mi fa davvero piacere. Grazie, è un regalo meraviglioso percepire la stima, l'affetto direi, che trapela dalle tue belle parole.
    Non appena trovo un attimo (in questo periodo di attimi ne ho tanti lo so... ma oggi e domani sono giornate indaffarate poiché i miei genitori tornano domani notte da una vacanza a Cuba e io e mia sorella dobbiamo risistemare casa) lo pubblico con i dovuti, giusti, sentiti, ringraziamenti.
    un virtuale e dolce abbraccio


    Giulia

    RispondiElimina
  2. NO NO per questioni di merito vero e proprio!! Ho tralasciato il fatto che i tuoi post sono sempre colmi di spunti su cui meditare e che le tue ricette mi ricordano sempre qualcosa della mia infanziza o della mia vita attuale, sono proprio per i miei gusti! Perciò, e anche per farti un miniregalino di laurea, ho scelto te!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio, Max ha un ottimo gusto... lo meriti! Baci. Deborah

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio! E per questo tuo blog, che riserva sorprese piacevoli... Brava, anche perché sei così giovane...
    A presto

    Sabrine

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio... e torna presto eh!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto: fatevi sotto!!